Bed & breakfast nelle città d'arte italiane - Maurizia Ghisoni - copertina
Bed & breakfast nelle città d'arte italiane - Maurizia Ghisoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bed & breakfast nelle città d'arte italiane
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Bed & Breakfast nelle città d'arte" propone oltre 200 strutture di qualità, testate e selezionate, per immergersi nelle atmosfere delle incantevoli città d'arte italiane. Una guida agevole e pratica, pensata per il viaggiatore attento ed esigente, che, anche in viaggio, non rinuncia a ricercare una sistemazione di alloggio confortevole e personalizzata. La guida è suddivisa per città d'arte (oltre 30), tra cui Bergamo, Catania, Firenze, Ferrara, Mantova, Milano, Roma, Napoli, Palermo, Torino e Venezia. Ogni città è presentata con una descrizione dei maggiori spunti d'interesse, dei principali mezzi di trasporto e con le informazioni utili per il turista. Di seguito sono illustrate le strutture selezionate, presentate con una descrizione dettagliata, indirizzo, ubicazione, servizi offerti, grado di ospitalità, periodo di apertura, fascia di prezzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Editoriale Umbra
Editoriale Umbra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p., Brossura
9788882591892
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it