La beffa di Anfield. Liverpool-Napoli: la prima volta sul prato dei «Reds»
"La beffa di Anfield". Non è il titolo di una leggenda sportiva, bensì il racconto di una gara molto speciale: Liverpool-Napoli. Dalle prime luci dell'alba ai riflettori accesi sulla notte, la magica notte, che ha sancito il ritorno degli azzurri nell'Europa che conta; nella terra dei "Reds", la sfida impossibile, da vivere tutta di un fiato, contro il mito di Anfield Road: un appuntamento con la storia per il club azzurro, di quelli da non perdere, e per nessuna ragione al mondo. "Io c'ero, quella notte" narreranno forse così, un giorno, davanti ai propri figli o nipoti, quelli che un'incrollabile passione per i colori del "Ciuccio" ha spinto, una gelida notte, fino ai cancelli, peraltro ostili, di un sì famigerato stadio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it