The Beginner's Guide to Throwing Shapes
“The Beginner’s Guide To Throwing Shapes”, originariamente pubblicato nel 1989, è decisamente un gioiello nella discografia dei Saga, superficialmente meno considerato. E’ giunta l’ora, quindi, di riscoprire questa perla nascosta. Quest’album segue “Wildest Dreams” ed ha un sound hard rock più progressivo, senza tuttavia perdere le peculiarità sonore proprie della band. Michael Sadler (voce, tastiere) e i due fratelli Crichton, Jim (basso, synth) e Ian (chitarre, synth), hanno costituito un trio esplosivo dopo che Jim Gilmour e Steve Negus avevano lasciato il gruppo un paio di anni prima.Per questa ripubblicazione l’album è stato completamente rimasterizzato nel 2015. La tracklist è arricchita da due bonus tracks eseguite dal vivo, registrate ad Amburgo durante il loro tour europeo di quest’anno.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it