The Begum's Millions
The Begum's Millions
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Begum's Millions
Scaricabile subito
17,25 €
17,25 €
Scaricabile subito

Descrizione


When two European scientists unexpectedly inherit an Indian rajah's fortune, each builds an experimental city of his dreams in the wilds of the American Northwest. France-Ville is a harmonious urban community devoted to health and hygiene, the specialty of its French founder, Dr. François Sarrasin. Stahlstadt, or City of Steel, is a fortress-like factory town devoted to the manufacture of high-tech weapons of war. Its German creator, the fanatically pro-Aryan Herr Schultze, is Verne's first truly evil scientist. In his quest for world domination and racial supremacy, Schultze decides to showcase his deadly wares by destroying France-Ville and all its inhabitants. Both prescient and cautionary, The Begum's Millions is a masterpiece of scientific and political speculation and constitutes one of the earliest technological utopia/dystopias in Western literature. This Wesleyan edition features notes, appendices, and a critical introduction as well as all the illustrations from the original French edition.

Dettagli

Inglese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780819574596

Conosci l'autore

Foto di Jules Verne

Jules Verne

1828, Nantes

Jules Verne è stato uno scrittore francese. Figlio primogenito di un avvocato, a lui spettava di proseguire la professione del padre. Ma fin da ragazzo rifiutava gli studi e si aggirava per la città e le banchine del porto, avido di racconti marinari e avventurosi. Il fratello Paul, più fortunato, potè seguire la sua vocazione e arruolarsi in marina per poi viaggiare, come aveva sempre sognato insieme a Jules. Questi invece, dopo una breve avventura - quando dodicenne riuscì a imbarcarsi su un mercantile diretto in America, venendo subito scovato, redarguito e rispedito a casa – venne mandato a Parigi per seguire gli studi di giurisprudenza. Ma il ragazzo non si applicava e questa negligenza incrinò presto i rapporti con il padre, che gli tolse...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows