Solo la prima parte è stata carina, poi ho trovato spiegoni sul passato di Olivia e Anthony inutili giusto per allungare il brodo, assieme a capitoli che non servono a nulla. personaggi impossibili per cui provare empatia (forse massimo massimo un po’ clara), e la segugia che non ho capito se viene fatta passare per pazza intenzionalmente o no. Poi il finale… una risoluzione che non mi ha lasciato nulla e l’articolo finale dell’ultimo capitolo davvero inutile.
Bel modo di morire
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,58 €
Disponibile la copertina variant blu Deep Lake in quantità limitate.
Alta società inglese, crime, misteri e famiglie disfunzionali... e un omicidio o due, naturalmente.Dopo Come uccidere la tua famiglia, Bella Mackie torna in libreria con Bel modo di morire.
ֿ«Mostratemi un uomo completamente sincero e vi mostrerò un perdente.»
«Una storia cupa e divertente di una famiglia molto disfunzionale.» - Observer
«Super tagliente, letalmente brillante.» - Nigella Lawson
Mi chiamo Anthony Wistern e sono ricco, potente e con un talento speciale nel raccogliere nemici (e amanti) come altri collezionano orologi di lusso. Sfortunatamente, sono anche morto. No, non nel senso metaforico del “sto morendo di noia” (anche se, onestamente, certe conversazioni a cena con mia moglie si avvicinavano molto). No, io sono morto sul serio, e in grande stile, durante la sfarzosissima festa per il mio sessantesimo compleanno. Uno di quegli eventi esclusivi che finiscono sui giornali, anche se di solito non nella sezione cronaca nera. E invece eccomi qui, protagonista della serata, non per il brillante discorso di ringraziamento che avrei dovuto fare, ma per il modo cruento in cui sono stato eliminato. Ora, la vera domanda è: chi ha deciso di rovinare la festa? Mia moglie Olivia, troppo ossessionata dalle apparenze per sporcarsi le mani, ma abbastanza motivata da delegare? Uno dei miei adorabili figli che hanno già il canino insanguinato per l'eredità? O qualche ospite risentito, nascosto tra i finti sorrisi e i bicchieri di champagne? Mentre il mio corpo si raffredda più in fretta dei mini soufflé al caviale, la mia famiglia si scatena in una lotta senza esclusione di colpi per il mio patrimonio. Tra ipocrisie, vendette e segreti che sarebbe stato meglio lasciare sepolti (letteralmente, nel mio caso), la festa continua… solo senza di me. Per fortuna, c'è la Segugia, una content creator ossessionata dal true crime che vuole proprio risolvere il caso…
*Non è possibile scegliere la variante desiderata. Verrà inviato un modello casuale a seconda della disponibilità del magazzino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:8 aprile 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
aurix 08 dicembre 2025Mah
-
Gildamood 26 luglio 2025The TrumanShow
Anthony muore impalato durante la festa dei suoi sessant’anni. Si ritrova però in un limbo, non potrà trapassare finché non scoprirà com’è morto. Inizia così un’indagine: scoprire la verità.
-
Ginny 16 aprile 2025
Più che un bel modo di morire lo avrei chiamato un bel modo per dormire! Trama banale e già vista mille volte, una famiglia che più che disfunzionale è solo brutta, personaggi insipidi che non creano un minimo di empatia col lettore. Peccato, mi aspettavo tanto da questo libro perché il primo dell'autrice mi era piaciuto tantissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it