Belfagor anno XIII n. 1, 2 - copertina
Belfagor anno XIII n. 1, 2 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Belfagor anno XIII n. 1, 2
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata incompleta composta da due uscite del periodico "Belfagor" anno 1958 n. 1 e 2 rispettivamente del 31 gennaio e 31 marzo. Brossure in carta spessa ingiallite dal tempo presentanti abrasioni ai margini ed al dorso e leggere macchioline marroni da usura da sfregamento ai piatti. Pagine naturalemtne ingiallite dal tempo in particolare ai tagli ed al concavo interno in stile vintage comunque piacevolmente leggibili. Numerazione delle pagine consecutiva tra le uscite. Numero pagine 256.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912770995
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it