Belli e ribelli
Era il 1972 e come accadeva a tutti i teenagers, anche noi partimmo (nell'accezione più larga del termine) in autostop alla volta di Amsterdam. Ad attenderci c'erano l'hascisc, l'LSD, il libero amore, la musica e quant'altro facesse parte dell'immaginario collettivo di allora. Ad accompagnarci c'era la giovinezza con la sua bellezza, gli stati d'animo, le sensazioni, i modi di essere e di sentire che la caratterizzano. È proprio della nostra giovinezza che ho voluto scrivere. Di quel viaggio tutto interiore che grazie a essa abbiamo compiuto. Un viaggio, dunque, segnato dal susseguirsi di emozioni, impressioni, cambiamenti, scoperte interiori, improvvisi squarci di luce che rischiaravano il buio in cui spesso ci ritrovavamo a camminare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:15 aprile 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it