Le belve di Detroit - Felice Massimo Piccolantonio - copertina
Le belve di Detroit - Felice Massimo Piccolantonio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le belve di Detroit
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Bob Caine è uomo dimesso e apparentemente senza uno scopo nella vita. È cresciuto in una famiglia anaffettiva e disinteressata alle sue sorti, ma lui trova il suo riscatto personale dopo un grave incidente occorso durante la guerra del Vietnam. Privo di fiducia in se stesso vince, con sorpresa, un concorso per il lavoro che lo renderà una personalità e una fonte di ispirazione positiva per chiunque si trovi a collaborare con lui. Il suo modus operandi per arrivare allo scopo finale potrebbe essere, per molti discutibile, ma nel suo caso i “mezzi giustificano il fine”. Non avrà vita facile e la stessa vita, come una ruota che dal basso lo aveva raccolto portandolo fino all’apice, regalandogli soddisfazioni e amore, girerà ancora in suo sfavore e si dovrà reinventare per affrontare l’ultima dura prova.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 aprile 2024
211 p., Brossura
9791254585559
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it