Benign Strangers (Digipack)
Il mondo è straordinario: persone diversissime provenienti da luoghi lontanissimi possono influenzarsi profondamente in un istante, anche la prima volta che si incontrano. L’idea che si possano accogliere persone e idee nuove pur sostenendo le proprie idee liberamente è il tema scelto dal chitarrista Davy Mooney e dal batterista Ko Omura per il loro nuovo disco “Benign Strangers”. Mooney, originario di New Orleans, è un noto esponente della scena newyorchese e per Sunnyside ha già pubblicato “Perrier Street” e “Hope of Home”. Affascinato dal Giappone, è lì che ha conosciuto Ko Omura, nato a Tokyo ma cresciuto tra gli Stati Uniti e l’Australia. Omura era tornato a Tokyo e lì si era affermato come batterista. Tornato in tour in Giappone, Mooney ha collaborato con Omura e presto hanno iniziato a pensare a un disco. Così nel 2018 hanno inciso a New York “Benign Strangers”, insieme al pianista Glenn Zaleski, al sassofonista John Ellis e al bassista Matt Clohesy, vecchi amici di Mooney.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it