Forse Benny è un piantagrane, ma Babe è almeno tre gradini più su. E soprattutto gioca in casa. Benny, cittadino in vacanza in campagna, è costretto ad affrontare di petto le usanze locali. Lì i ragazzi giocano in base a regole proprie e uno dei loro passatempi preferiti è prendere in giro proprio coloro che provengono dalla città. Ben presto però Benny e Babe si mettono in società inventando un'attività lucrosa: recuperano in mare le esche perse dai pescatori e le rivendono magari proprio a chi le ha perse. Tutto fila liscio, finché Furty Howlin, il "cattivo", non decide di far loro concorrenza. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it