Bent Arcana
In contemporanea con la pubblicazione del disco del gruppo madre, Dwyer si diletta in questo esperimento parallelo che vede coinvolti il magistrale batterista free-jazz Ryan Sawyer (Charles Gayle, Marshall Allen, Mary Halvorson, Susan Alcorn, Nate Wooley, Mat Maneri, Thurston Moore, Zeena Parkins, Mette Rasmussen, Boredoms, Daniel Carter), il bassista Peter Kerlin (Sunwatchers, Chris Forsyth & The Solar Motel Band) , il tastierista Kyp Malone (Rain Machine, Ice Balloons, TV On The Radio), il sax tenore di Brad Caulkins (Earth Girl Helen Brown, Oh Sees) e Joce Soubiran e numerosi altri musicisti del sottobosco californiano. Il progetto è fantasmagorico nelle sue forme e dinamiche, una sorta di improvvisazione regolamentata, in cui emergono chiari elementi kraut-rock, jazz-rock e lisergici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it