Benvenuto a casa tua
Il libro "Benvenuto a casa tua" è una riflessione culturale ma anche personale, su una delle forme più autentiche di "sharing economy" quella dello Scambio Casa e dello Scambio Giovani, due iniziative il cui obiettivo è quello di permetterci di viaggiare per il mondo aprendo lo spazio a noi più caro e più intimo: quello della nostra casa. In un'epoca di grande interesse verso la "sharing economy" questo libro ci illustra le potenzialità, soprattutto in termini culturali, dello Scambio Casa e dello Scambio Giovani, due iniziative che consentono di sentirci "cittadini del mondo". Il libro raccoglie i racconti degli scambi di Cristina Pagetti, da 15 anni referente per l'Italia dell'organizzazione internazionale HomeExchange.com e "scambista per casa" convinta ma anche una serie di consigli utili per chi vorrebbe capire come funziona questa esperienza e poterla provare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it