Berberè. Storia di un'adozione - Elisa Falcioni - copertina
Berberè. Storia di un'adozione - Elisa Falcioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Berberè. Storia di un'adozione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un'esperienza di adozione internazionale raccontata nelle fasi salienti del suo percorso. Un sintetico resoconto in cui è maturata la decisione di adottare un bambino, dell'impatto che può avere un'adozione sulla vita di una famiglia con figli naturali. L'elemento centrale del libro è il concreto percorso adottivo in tutti i suoi aspetti: i corsi preparatori, i colloqui con l'équipe di psicologi, l'idoneità, fino all'atteso incontro con la piccola Nakefot. Il tutto racchiuso in ventisei agili micro-capitoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 marzo 2010
79 p.
9788860816238
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it