The Best of Everything (Vinyl Box Set)
Edizione in quadruplo vinile.
Questa nuova antologia è la prima che comprende brani scelti dall’intera carriera di TOM PETTY: dall’esordio con gli HEARTBREAKERS (1976), attraverso i progetti da solista, sino ai due album incisi con i MUDCRUTCH.
“For Real”, il brano finale dell’antologia, è inedito, mentre le restanti canzoni sono state scelte dalle persone più vicine a Tom: la figlia Adria e la moglie Dana, i due Heartbreakers Mike Campbell e Benmont Tench e l’amico/collaboratore di sempre Ryan Ulyate.
Come scrive nelle note che accompagnano l’album il regista Cameron Crowe, THE BEST OF EVERYTHING “…è un banchetto ma è anche un aperitivo. Per i nuovi fan un invito a scoprire la grandezza dei suoi album, tutti zeppi di canzoni adatte ad ogni momento e occasione, dure o tranquille, riflessive o scherzose, sempre profonde e vere. Per ogni “Learning to Fly” o “Mary Jane’s Last Dance” c’è una “Walls”, una “You Wreck Me” o una “American Dream Plan B”… E poi perchè fermarsi lì? Quando è stata l’ultima volta che avete ascoltato tutto “The Last DJ”? E’ lì che vi aspetta”.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it