Best Of Fourplay
Pubblicato per la prima volta nel 1997, “The Best Of Fourplay” è la quintessenza dello stile inconfondibile dei Fourplay fatto di melodie memorabili, arrangiamenti raffinati e groove contagiosi. Oltre a estratti selezionati dal repertorio Warner Bros. del supergruppo smooth jazz, questo disco composto da 10 tracce, contiene alcune cover come “After The Dance” di Marvin Gaye, cantata da El De Barge e “Between The Sheets” degli Isley Brothers, cantata dalla leggendaria vocalista soul Chaka Khan. I Fourplay, originariamente composti da Bob James (tastiere), Lee Ritenour (chitarra), Nathan East (basso) e Harvey Mason (batteria), si formarono nel 1990 e raggiunsero immediatamente la vetta delle classifiche jazz statunitensi con il loro omonimo album di debutto: “Fourplay” vendette oltre un milione di copie. Da allora, la band ha mantenuto la sua popolarità nonostante i vari cambi di formazione e ha pubblicato 14 album fino ad oggi, tre dei quali sono stati certificati dischi d’oro. Sei nomination ai Grammy parlano da sole! “The Best Of Fourplay” è proposto in edizione One Step, rimasterizzato dai master analogici originali, inciso a 33 giri e stampato su vinile da 180 gr. di alta altissima qualità.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it