The Best of
Edizione in doppio vinile
Dopo il successo dei recenti album ‘Blues’ (2019) e ‘Check Shirt Wizard – Live in ’77’ (2020), arriva una nuova antologia di Rory Gallagher. Le canzoni sono scelte dalla sua lunga carriera, partendo con brani tratti dal seminale primo album con i Taste sino all’ultima incisione in studio ‘Fresh Evidence’ (1992).
La versione DOPPIO CD LTD EDITION contiene una special bonus track inedita, una outtake in cui Rory esegue ‘(I Can’t Get No) Satisfaction’ dei Rolling Stones accompagnanto dal leggendario Jerry Lee Lewis al piano, una registrazione che arriva dalle session dell’album di Lewis del 1973 ‘London Sessions’.
La Deluxe Edition comprende 30 tracce mentre il CD standard e il DOPPIO VINILE propongono una track-listing di 15 canzoni con il meglio del chitarrista, ammiratissimo da artisti di ieri e di oggi: Rory Gallagher è stato sicuramente uno dei più interessanti chitarristi della sua epoca e continua ad essere fonte d’ispirazione per i musicisti delle nuove generazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it