Bestia Immundis (Limited Edition)
Edizione limitata in vinile
Il nuovo album "Bestia Immundis" è aggressivo e potente, proprio come tutti gli album degli Assassin. Tuttavia, questa volta il disco è decisamente più variegato. Il solito, iconico mix di Speed e Thrash Metal con influenze Hardcore e Punk include stavolta elementi oscuri e brani sperimentali. La produzione è stata un po' complicata a causa dei serrati tempi di registrazione, ma il risultato finale va oltre le più rosee aspettative. Il sound è molto simile al precedente album "Combat Cathedral" ma suona decisamente più Heavy e travolgente. Il sesto album delle leggende del Thrash Assassin è disponibile in formato Cd Digipack e in edizione Vinile Limitata.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it