La bestiaccia - Alberto Gais - ebook
La bestiaccia - Alberto Gais - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La bestiaccia
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un amore scabroso, indecente, perfino per un cinico seduttore come Marco Petralia, cinquantenne chirurgo ortopedico. Stefania è bellissima, ma è ancora una ragazza, per lui. Ha solo trent'anni, è sposata e aspetta un bambino. Perché il professore ne ha paura? Quali oscuri presentimenti gli fa nascere quell'incontro? La bestiaccia è la storia di una coscienza che si risveglia dopo anni, feroce e determinata, e graffia, azzanna, mentre aspetta che tutto si compia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
270 p.
Reflowable
9788891127051

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows