The Betrayal
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,50 €
ENEMY, il trio composto da James Maddren (batteria), Kit Downes (piano) e Petter Eldh (basso), debutta su We Jazz Records con il terzo album "The Betrayal", in uscita a settembre 2023. In “The Betrayal”, tutti i testi sono originali e scritti da Downes e da Eldh, e l’album è stato editato, prodotto e mixato dalla band stessa. Stando alle loro stesse dichiarazioni, la band non fa molte prove e punta a suonare molto più dal vivo, prendendosi i propri rischi e cercando di rinnovarsi e mettersi sempre in discussione. Gli ascoltatori più attenti noteranno subito quanto il nuovo album sia diverso dal precedente, “Vermillion”. Seguendo il loro motto “no risk, no fun”, infatti, gli ENEMY sperimentano nuove formule e si divertono nel farlo, ma senza mai perdere di vista la propria identità musicale. L’effetto che arriva all’ascoltatore è quello di spontaneità, di genuinità, consolidata dalla loro longeva collaborazione e dalla loro amicizia.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it