Per chi ha amato e adorato la serie Breaking Bad non si può fare a meno di togliersi un pò di nostalgia immergendosi di nuovo in quell'atmosfera che ci ha conquistato. La serie è da intendersi come un prequel, dove viene approfondita la vita personale di due dei principali co-protagonisti di Breaking Bad, l'avvocato James McGill e l'ex poliziotto Mike, prima di entrare a far parte del cartello della droga. La prima stagione è un pò lenta, così come lo era anche Breaking Bad, ma non fa altro che preparare la strada ad una fantastica seconda stagione.
Better Call Saul. Stagione 1 (Serie TV ita) (3 DVD)
Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come panettiere, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto da qualcuno, trascorre una vita tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e guardare le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta. Ma facciamo un passo indietro... quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista. Spin-off della serie Breaking Bad.
-
Titolo originale:Better Call Saul
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:450 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSIO PLATANIA 02 marzo 2017
-
Secondo me gli appassionati di Breaking Bad non possono perdere questa chicca. La storia si concentra sulle origini dell'avvocato Saul Goodman, in origine James McGill. E' un lento viaggio che, puntata dopo puntata, ci mostra qualcosa in più del suo passato, il difficile rapporto con il fratello (anche lui famoso avvocato ma con problemi psicologici), con il padre e con la fidanzata/amica, la bella Kim. Ci mostra anche altri personaggi di BB, come Tuco, Hector Salamanca, e Mike. Anche di quest'ultimo personaggio si fa un resoconto sulla sua vita. Come ha fatto, un poliziotto in pensione, a diventare un pericoloso sicario? Serie fatta veramente bene, io la consiglio a tutti, anche per chi non ha mai seguito Breaking Bad.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it