Beyond The Abyss
I maestri svedesi del DEATH METAL di culto WOMBBATH tornano con l'album numero 7 “Beyond The Abyss”. Formatisi nel 1990, i Wombbath sono un nome sinonimo della scena EXTREME METAL underground. “Beyond The Abyss” presenta il nuovo batterista Antti Silventoinen (Insert Remedy, ex-Dead Shape Figure). Le ispirazioni principali del gruppo rimangono Carcass, Entombed, Dismember ed Edge Of Sanity, ma vengono sempre fatte delle belle aggiunte, come armonie, note strane, violino ecc. In un certo senso, ogni album è un'estensione del precedente e “Beyond The Abyss” non fa eccezione, è oscuro, sporco ed organico, con un piede negli albori del DEATH METAL e un piede nel futuro! Per i fan di Entombed, Convulse, Coercion e dello SWEDISH DEATH METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it