Beyond Everything
Dopo aver pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2017, Dion Lunadon (The D4, ex-A Place To Bury Strangers) e In The Red Records sono orgogliosi di pubblicare il suo secondo disco, Beyond Everything. Scritte, eseguite e registrate da lui stesso, le canzoni attingono a un'energia cruda e palpabile che sfuma il confine tra la musica e la persona. Le batterie del disco sono state suonate da Blaze Bateh (Bambara) e Nick Ferrante (The Black Hollies).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it