Bianca Luce
Ogni due generazioni, nei cinque angoli del pianeta, nascono cinque bambine destinate a proteggere la Magia Bianca. Quattro di loro sono le Custodi degli Elementi. La quinta è la Deade, discendente della Grande Dea e Custode dell'Akasha, l'essenza più profonda dell'universo. Bianca Luce ha un paio di insoliti occhi d'argento proprio come sua Nonna, ma non ha mai pensato di avere nulla a che fare con la Magia. Quando Miss May, un'eccentrica vecchina con la passione per i fiori, si presenta a casa sua la sera di Natale per portarla con sé, Bianca Luce scopre che il suo destino è legato a una battaglia ancestrale che minaccia l'universo intero. Insieme ad Abigail, Evangeline, Bani e Nadira, intraprenderà un viaggio straordinario, tra mondi segreti, creature incantate e nemici spietati. Ma un mistero si cela in un'antica profezia: solo una delle due Deadi Gemelle può risvegliare il potere della Dea Oscura. E se Bianca Luce non ha una sorella gemella… allora chi può farlo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows