Bianco e Nero. Anno XVIII, Numero 5, Maggio 1957
Diretta da Michele Lacalamita. Articoli di M. Lacalamita (Quattro problemi tra le nuvole), Renato May (Lettura dell'immagine al cinema e alla Tv), Angelo D'Alessandro (Cinema e televisione nel mondo). I Film: Guendalina- il gigante - Oklahoma - Vacanze in Cinerama - Il giglio nero - Soli nell'infinito - La pistola sepolta - La legge del capestro - La vera storia di Jesse il bandito - Gangster cerca moglie - La montagna - Gioventù ribelle - Come le foglie al vento - All'est si muore - Gli evasi - Gli uomini condannano - Il monello. Fotografie in bianco e nero. 8vo. pp. 96. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p>Diretta da Michele Lacalamita. Articoli di M. Lacalamita (Quattro problemi tra le nuvole), Renato May (Lettura dell'immagine al cinema e alla Tv), Angelo D'Alessandro (Cinema e televisione nel mondo). I Film: Guendalina- il gigante - Oklahoma - Vacanze in Cinerama - Il giglio nero - Soli nell'infinito - La pistola sepolta - La legge del capestro - La vera storia di Jesse il bandito - Gangster cerca moglie - La montagna - Giovent&ugrave; ribelle - Come le foglie al vento - All'est si muore - Gli evasi - Gli uomini condannano - Il monello. Fotografie in bianco e nero</p> 8vo. pp. 96. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it