Ho avuto la fortuna di leggere questo libro anni fa ,nella prima edizione ;i tempi erano diversi ed all'ortodossia cattolica non piacquero le teorie espresse dall' Autore,sebbene con grande lucidita' intellettuale,moderazione , basi scientifiche e nessun pregiudizio ( l'autore è un ingegnere della Marina Militare e, se non erro,ha fatto il Liceo presso scuole gesuitiche) ,derivanti da prolungate indagini condotte in Israele, con l'appoggio di un notissimo storico di quel Paese . E' invece un libro bellissimo e affascinante,iper-documentato,scritto in modo fluido ed avvincente,senza alcun intendimento di forzare credo religiosi.Lo consiglio senza riserve ! (...e non perdetevi le Note approfondite a fine testo)
La Bibbia senza segreti
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it