La bicicletta dei sogni
Sebastian è spesso distratto e quasi sempre in ritardo. Tutti lo rimproverano, ma a lui non importa. Gli basta passare il tempo con la sua fantasia e girare in libertà. È proprio in un piccolo vicolo che incontra Willy, una bicicletta parlante. Sul suo sellino, ha inizio un magico viaggio: dalla Città delle cose perdute al Villaggio dei giganti, Sebastian scopre mondi impensabili e nuovi compagni con cui finalmente condividere la sua immaginazione. Willy si rivela ben più di un mezzo di trasporto: è la chiave d'accesso all'amicizia più autentica. Degli amici veri!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows