La Biennale di Venezia. 49ª Esposizione internazionale d'arte. Vol. 1
Primo volume del catalogo della quarantanovesima esposizione internazionale d'arte alla Biennale di Venezia (10 giugno-4 novembre 2001). Questa esposizione segna la più vasta partecipazione di paesi nella storia della Biennale. Fenomeno interessante anche perché si va evolvendo il ruolo dei padiglioni: da "rappresentanze" a "mostre originali", promosse direttamente dai paesi con i propri curatori, a vantaggio di una rappresentazione sempre più vasta di tutti i generi d'arte.
Venditore:
Informazioni:
La Biennale di Venezia. 49ª Esposizione internazionale d'arte. H. Szeemann, C. Liveriero Lavelli, e altri; Electa; 2001; isbn ean; brossura con custodia; 29x24 cm; pp. XXV-415 ,294; 2 Volumi riccamente illustrati a col. e b./n. Presenta segni d'uso ai bordi delle custodia, interno senza scritte; ; Buono, (come da foto). ooo L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it