Big City Blues
Howlin’ Wolf è stato uno degli più elettrizzanti nella storia del blues. Un imponente presenza, benedetto con una voce potente, è stato uno dei primi artisti a capire come fare musica moderna enfatizzando gli elementi più autentici e primitivi della roots music. Questo CD contiene l’album “Big City Blues”, a lungo non disponibile, che presenta una raccolta di registrazioni di Wolf tagliate per l’etichetta Modern nel 1951-1952. Questa collezione edizione include 15 tracce bonus, in gran parte rari singoli che Wolf ha registrato tra il 1951 e il 1962.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it