Big Intruder
"Big Intruder” è un album che parla del crescere e del predere decisioni da adulti. Le 11 tracce, che Jordan Klassen ha scritto, registrato e prodotto da solo, si allontanano dai bizzarri panorami sonori dei suoi lavori precedenti per sperimentare temi di crescita e maturità, sia da un punto di vista del testo che del suono. Klassen si impegna per creare un sound cinematico, evitando i drum kit, ma per questo disco ha abbracciato l’idea di band. “Big Intruder” parla del dilemma legato all’infinità di scelte possibili nella vita, e dei dubbi e della cautela che diventano scuse per evitare di compromettersi. I brani che ne fanno parte sono intimi e personali, guidati da un senso di onestà e vulnerabilità artista codice a barre
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it