Big Red Machine
Edizione in vinile
I Big Red Machine, ovvero Justin "Bon Iver" Vernon e Aaron Dessner dei The National, pubblicano il loro omonimo debutto per Jagjaguwar.Il disco, al quale i due musicisti americani hanno lavorato per due anni, è stato prodotto in collaborazione con Brad Cook e mixato da Jonathan Low presso lo studio dello stesso Aaron Dessner a New York (in cui i The National hanno registrato anche l’ultimo album 'Sleep Well Beast'). 'Big Red Machine' è uno dei dischi più attesi del 2018, sicuramente la collaborazione più interessante in arrivo prima della fine dell'anno in corso. L'album ha punti in comune con gli ultimi lavori targati Bon Iver e The National e non deluderà i fan di questi due pesi massimi della scena indie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it