momenti di comicità insieme a momenti di riflessione
The Big Wedding (DVD)
Don e Ellie, una coppia di vecchi divorziati, è costretta a fingere di essere ancora sposata per il matrimonio del loro figlio adottivo Alejandro a causa dell'arrivo della sua madre biologica, fortemente cattolica.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Rai Cinema, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:84 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
L88 06 dicembre 2021Esilarante
-
The Big Wedding è un film divertente ed esilarante. Una coppia che deve sposarsi ha un problema: la madre biologica di lui deve partecipare al matrimonio ed essendo fortemente cattolica non riuscirebbe mai ad accettare che i genitori adottivi del figlio siano divorziati cosa che è effettivamente vera. Di conseguenza i due devono fingersi sposati nonostante non si sopportino più e nonostante uno dei due si sia risposato con la migliore amica dall’ormai ex moglie. Situazioni comiche e divertenti! Da vedere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it