Nati a Londra nel dicembre 1976, i 999 sono uno dei gruppi punk di maggior successo e durata del movimento emergente. Il terzo album in studio, The Biggest Prize In Sport, è il primo per Polydor, e la competenza del gruppo è al massimo, nonostante la temporanea apparizione del batterista fanboy Ed Case, reclutato dai sostenitori della Southall Crew quando Pablo LaBrittain si rompe un braccio. Spesso classificato come il più grande album della loro intera carriera, The Biggest Prize In Sport aveva bordi sensibilmente più morbidi rispetto ai loro lavori precedenti, pur mantenendo una buona dose di mordente, il che lo spinse nella top 200 di Billboard negli Stati Uniti. Imperdibile!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it