Il biglietto dei desideri. Nuova ediz.
Il biglietto dei desideri è una raccolta di poesie che scava nei meandri dell'animo umano, esplorando temi come la fragilità, la speranza, l'amore e la lotta interiore. Manuela Conte dipinge con parole delicate e intense un viaggio emozionale che tocca le corde più profonde dell’essere, affrontando argomenti universali quali la malattia, la solitudine, il tempo e la ricerca della bellezza. La poesia diventa uno strumento di introspezione e dialogo, un mezzo per trasformare la sofferenza in consapevolezza e il dolore in rinascita. Con uno stile raffinato e intimista, l’autrice invita il lettore a riflettere sul significato dell’esistenza e sull’importanza di coltivare la dignità, la cura amorosa e la leggerezza, in un mondo sempre più caotico e complesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it