Biglietto di sola andata per due
Erano passati sei anni da quando aveva lasciato Londra e il tipo di vita sregolata che l’aveva quasi distrutta, ma se era riuscita a raggiungere uno stato di quiete ed equilibrata serenità lo doveva a se stessa e all’aver avuto la forza di ascoltarsi e di rialzarsi anche nei momenti di buio più totale. Tutto questo non da sola. Amare noi stessi è il più grande atto di coraggio che si possa fare: questa è la lezione che Sofia cerca di imparare dopo il travagliato anno trascorso a Londra. In questo romanzo, seguito di Biglietto di sola andata, la protagonista racconta a una misteriosa ragazza le avventure vissute a Milano. Nella città meneghina inizia infatti un nuovo capitolo della sua vita, costellato da amori tanto inaspettati quanto travolgenti, momenti felici e duri colpi di scena. Biglietto di sola andata per due segue il percorso di crescita della giovane donna ormai trentenne, alle prese con la propria sessualità, momenti di depressione, paure e aspettative. Ma Sofia ha finalmente imparato che chiedere aiuto non è da deboli e che “la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it