Biglietto per Colono. Poesie, aforismi, drammaturgie e scritti vari - Claudio Zoppini - copertina
Biglietto per Colono. Poesie, aforismi, drammaturgie e scritti vari - Claudio Zoppini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Biglietto per Colono. Poesie, aforismi, drammaturgie e scritti vari
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Perché Colo(g)no? Perché la città è stata sede provvisoria di lavoro dell'autore che con ironia decide di dedicare al cieco errante le sue riflessioni che il mestiere di vivere annovera tra i suoi frutti. Perché un libro di poesie, aforismi, drammaturgie e scritti vari? Perché le parole sono patti fondativi. La singola lettera e i suoi abbinamenti, i miliardi di abbinamenti possibili... dà vita all'universo e apre la porta per incontrare universi differenti dal nostro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 ottobre 2018
124 p., Brossura
9788867879793
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it