Bill Evans
Nel settembre del 1990 ricorreva il decennale della morte di Bill Evans. Per commemorare questo triste anniversario, Paul Motian ha registrato un tributo al più grande tra i pianisti post-bop.
Quale membro originario del leggendario Bill Evans Trio, Paul Motian è sicuramente una delle figure più qualificate nel perpetuare il patrimonio artistico del grande pianista statunitense.
La memoria e lo stile di Evans vengono reinterpretate con maestria in questo lavoro, senza rischiare di divenire una semplice replica della sua musica ma piuttosto un naturale sviluppo e accrescimento della sua arte.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it