Billy Idol (Deluxe Edition)
L’album d’esordio di Billy Idol verrà ripubblicato il prossimo 28 Luglio in una nuova edizione DeLuxe ampliata che includerà, oltre alle 10 canzoni del disco originale, un intero concerto del 1982 registrato al Roxy di West Hollywood ed un recente remix inedito del brano “White Wedding” (Clubland Extended Remix).
Per quasi 50 anni, Billy Idol è stato uno dei maggiori rappresentanti del rock’n’roll; prima, tra il 1977 e il 1981, con i tre album incisi con la punk band Generation X e successivamente con una carriera solista tra punk e rock’n’roll. Lo scorso anno Idol ha pubblicato il suo ultimo progetto discografico, The Cage EP per la Dark Horse Records.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                        