La bimba colorata. Era solo dislessia
La piccola Serena si è appena trasferita, e non vede l'ora di imparare a leggere. Purtroppo, però, incontra una difficoltà: le lettere, mentre legge, cambiano posto e le parole le vengono fuori sbagliate. La maestra non fa nulla per aiutarla, i compagni la deridono e lei si sente sempre più a disagio. Il suo problema si chiama dislessia, e lei riuscirà a superarlo grazie all'aiuto di un'amichetta speciale e molto colorata. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it