La bioetica e il paradosso delle apparenze - Pietro Grassi,Raymond Zammit - ebook
La bioetica e il paradosso delle apparenze - Pietro Grassi,Raymond Zammit - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La bioetica e il paradosso delle apparenze
Scaricabile subito
19,99 €
19,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il testo tenta di riformulare il discorso bioetico intorno al mondo della disabilità, della dipendenza e della fragilità, con l'intento di ripensare l'esistenza delle persone disabili ed il loro essere nel mondo. Queste riflessioni pongono al centro la persona, superando una mentalità inerente la mancanza e mettendo in discussione le normali definizioni di normalità, tentando così di eliminare barriere, pregiudizi e stereotipi. Gli autori intendono ritrarre l'esperienza della disabilità lungo tutto l'arco della vita sottolineando la necessità

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
780 p.
Reflowable
9791259846723

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows