"La biologia delle scemenze" è un manuale utile e divertente per ritrovare im modo semplice uno stile di vita sano e consapevole. La lettura è resa piacevole dall'ironia dell'autrice e da aneddoti di vita pratica. Si percepisce che è un libro scritto da chi ha viaggiato molto ed offre in dono la sua apertura mentale. Un'ottima opportunità di arricchimento quindi per chi, pur non avendo viaggiato in 50 paese ed attraversato culture e filosofie lontane, voglia apprendere da un racconto di vita e di viaggio materiale e spirituale.
Comincerai finalmente a prenderti cura di te con gioia e amore. Diventerai una persona nuova, consapevole, ottimista e con una bella energia. Imparerai a Creare il tuo Mondo!
Vuoi sapere cosa accadrà dopo che avrai comprato, letto e praticato questo libro? Smetterai di frignare e sentirti una vittima di tutto e di tutti. Leggerai ogni paragrafo con attenzione, meravigliandoti, divertendoti, ed emozionandoti. Inizierai col fare dei semplicissimi cambiamenti nelle tue giornate che trasformeranno la tua noiosa routine in uno stile di vita sano ed entusiasmante. Imparerai tecniche facilissime di crescita personale che ti daranno risultati enormi e veloci. Abbandonerai molte di quelle false credenze che ti hanno solo nuociuto fino ad oggi.
Venditore:
Informazioni:
Uno Editori 2014,cm.14,5x21,5, pp.160, brossura copertina figurata a colori. Coll.Se Solo Potessi. A cura di Max Formisano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it