Biototemgrafie. Animali di potere e personaggi celebri della storia
"Biototemgrafie: Volume II" continua l'esplorazione del legame mistico tra grandi figure storiche e gli animali di potere che incarnano le loro qualità distintive. Mentre il primo volume ha esaminato personaggi celebri attraverso il simbolismo degli animali totemici secondo la tradizione sciamanica, questo secondo volume si concentra su altri animali di potere, leggendari archetipi che hanno influenzato l'immaginario collettivo fin dall'infanzia. Ogni capitolo associa un animale di potere, come il Gufo o il Leone, a una figura storica iconica, come Galileo Galilei o Coco Chanel, per esplorare le loro virtù e sfide. Questi accoppiamenti offrono nuove prospettive sulla creatività, la resilienza e la leadership, e invitano i lettori a riflettere su sé stessi e sul loro percorso di crescita personale. Oltre a esplorare storia e mitologia, il libro guida i lettori in un viaggio interiore attraverso meditazioni guidate e audio associati a ogni capitolo, favorendo il risveglio della forza interiore e della saggezza intuitiva. "Biototemgrafie: Volume II" è un invito a scoprire gli animali-guida che ispirano le grandi anime della storia e ognuno di noi, illuminando il percorso verso una profonda comprensione di sé e del proprio potenziale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it