Bird and Person Dyning
Alvin Lucier (nato il 14/05/1931) è un compositore americano di musica sperimentale e installazioni sonore che esplorano i fenomeni acustici e la percezione uditiva. Gran parte del suo lavoro è influenzato dalla scienza ed esplora le proprietà fisiche del suono stesso: risonanza degli spazi, interferenza tra altezze strettamente accordate e trasmissione del suono attraverso mezzi fisici. “Bird and Person Dyning” è il suo primo lavoro da solista, originariamente pubblicato dall'etichetta italiana Cramps Records per la serie dedicata ai compositori contemporanei d'avanguardia. È reso nuovamente disponibile su Dialogo in una fedele riproduzione dell'originale con copertina apribile, che include anche la traduzione in inglese delle note di copertina.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it