Birdly Serenade
Dopo quasi mezzo secolo di carriera artistica, il celeberrimo tenorsassofonista, clarinettista basso e compositore David Murray incide per la storica etichetta impulse! Ecco quindi BIRDLY SERENADE, un album che si ispira ai primi veri improvvisatori: gli uccelli. Inutile dire che lo spunto viene rielaborato secondo un’ottica – fra tradizione e innovazione – tipica di Murray, che si presenta qui alla testa del suo agguerrito quartetto completato dalla pianista Marta Sánchez, dal contrabbassista Luke Stewart e dal batterista Russell Carter. I contributi vocali sono ad opera di Francesca Cinelli (che recita in francese nell’ultimo brano) e di Ekep Nkwelle, già presente nell’eponima traccia d’apertura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it