Il compianto Detto Mariano ha scritto un commento molto gradevole, basato su un tema d’amore che l’autore riprende con piacevoli variazioni strumentali alternate a brani comici. I titoli di testa sono introdotti dal pezzo dance “Step on dynamite” eseguito dal gruppo “Clown”, che ritroviamo in due takes alternativi a base strumentale, e “La pigiatura”, il tema della scena clou del film in cui Elia balla pigiando l’uva coi piedi in un gigantesco tino di legno, interpretato dal coro insieme a Patrizia Tapparelli, Mariano Perrella e Simona Aloisi. Per questa edizione abbiamo utilizzato i master mono della recording session originale, integrati a rari brani in stereo provenienti dagli archivi della Detto Mariano Estate, i quali portano il nostro vinile alla durata di circa 42:00 minuti
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it