Il bisbetico domato (Nuova edizione) (DVD) di Franco Castellano,Giuseppe Moccia (Pipolo) - DVD
Il bisbetico domato (Nuova edizione) (DVD) di Franco Castellano,Giuseppe Moccia (Pipolo) - DVD - 2
Il bisbetico domato (Nuova edizione) (DVD) di Franco Castellano,Giuseppe Moccia (Pipolo) - DVD - 3
Il bisbetico domato (Nuova edizione) (DVD) di Franco Castellano,Giuseppe Moccia (Pipolo) - DVD
Il bisbetico domato (Nuova edizione) (DVD) di Franco Castellano,Giuseppe Moccia (Pipolo) - DVD - 2
Il bisbetico domato (Nuova edizione) (DVD) di Franco Castellano,Giuseppe Moccia (Pipolo) - DVD - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Il bisbetico domato (Nuova edizione) (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Elia (Adriano Celentano) vive nel suo splendido isolamento nell’immaginario paesino di Rovignano nei pressi di Voghera. Non ama la città, non ama la compagnia e gli danno fastidio le donne che vede come perturbatrici della pace agreste. Solo la governante Mamy è ammessa nella fattoria. Ma un giorno la bella Lisa (Ornella Muti) rompe l’automobile proprio da quelle parti e s’innamora del misogino; prima per scommessa, poi per passione, decide di sedurlo. Non sarà un’impresa facile e Lisa ci riuscirà quando meno se l’aspetta.

Dettagli

1980
DVD
8054806313026

Informazioni aggiuntive

  • RTI, 2021
  • Eagle Pictures
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Adriano Celentano

Adriano Celentano

1938, Milano

"Cantante, attore e regista italiano. Star fra le più luminose del firmamento musicale-leggero, cinematografico-comico e televisivo-popolare italiano per quasi mezzo secolo, si afferma come cantante rock della prima ora nella seconda metà degli anni ’50. Divenuto presto famoso come «il molleggiato» per il suo dinoccolato modo di muovere le gambe mentre canta (a metà fra E. Presley e J. Lewis, che imita esplicitamente), appare come sé stesso in molti film di canzoni, ma soprattutto nella celebre scena del night club alle Terme di Caracalla in La dolce vita (1960) di F. Fellini. Già all’apice del successo, all’inizio degli anni ’60, crea una propria «scuderia-casa discografica» – il Clan – e, puntando sulla simpatia che ispira il suo personaggio, debutta anche come attore in Uno strano tipo...

Foto di Ornella Muti

Ornella Muti

1955, Roma

"Nome d'arte di Francesca Romana Rivelli, attrice italiana. Giovanissima, esordisce nel 1970 in La moglie più bella, film di D. Damiani che si ispira liberamente a un fatto di cronaca centrato sulla storia della prima ragazza siciliana che rifiuta di sposare il suo seduttore. Divenuta una star del fotoromanzo grazie alla sua fotogenia, interpreta una dozzina di film di scarso rilievo e ottiene poi una buona affermazione con Romanzo popolare (1974) di M. Monicelli, forse la sua migliore interpretazione, in cui è una giovane contesa fra l’amore per il suo anziano marito e la passione per un giovane della sua età. Pur se incapace di sviluppare i suoi scarsi talenti recitativi, negli anni ’70 e ’80 diviene comunque un’icona del cinema italiano, soprattutto grazie a M. Ferreri che ne utilizza il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail