Bisturi. La mafia bianca (DVD)
Il professor Daniele Vallotti è un barone della medicina che dietro una facciata di altruismo e di pietà per il prossimo sofferente, nasconde una natura ambiziosa e predatoria. Re incontrastato della clinica privata in cui opera, selezionando i propri pazienti sulla base delle loro disponibilità economiche, Vallotti non ha critici nè opposiori, se non il dottor Giordani, un suo vecchio amico e collega, irrimediabilmente onesto...
- 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Paese:Italia
 
- 
                                    Produzione:RTI, 2021
 - 
                                    Distribuzione:Eagle Pictures
 - 
                                    Durata:87 min
 - 
                                    Formato Schermo:Wide Screen
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it