Bit-bang. Come la nuova economia dell'informazione trasforma la strategia aziendale
La diffusione di Internet e l'introduzione di standard comuni stanno ridefinendo i canali di comunicazione che legano le aziende ai clienti, ai fornitori e ai dipendenti. In questo libro gli autori illustrano le dinamiche di questa nuova "rivoluzione" economica e culturale. Gli esempi attraversano tutti i settori: dai servizi finanziari all'assistenza sanitaria; dai media alla distribuzione al dettaglio. Quali strategie adottare per far fronte ai cambiamenti che incalzano e per adattare il proprio business al nuovo contesto? In cosa consiste oggi il vero vantaggio competitivo? Il libro offre le basi per ripensare i vecchi principi dell'economia e per comprendere i nuovi scenari che si stanno aprendo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it