Dave Longstreth, ovvero la mente dietro i Dirty Projectors, è un personaggio ormai degno di essere considerato un genio del mondo indie. Dopouna sequela di dischi autoprodotti e autopubblicati,Bitte Orca è il secondo album "importante" dopo unveloce passaggio su Rough Trade.Un caleidoscopio di colori e suoni, un disco che unisceuna straordinaria ascoltabilità a passaggi cheoseremmo definire indie-prog. La stampa specializzatamondiale sta già impazzendo e ha definito Bitte Orcaun vero capolavoro. Stupefacente.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it