Black Aria
Stampa originale del CD dell'album più audace mai pubblicato da Glenn Danzig, l'opera classica moderna interamente strumentale Black Aria! Pubblicato originariamente nel 1992, questo è il primo album solista di Glenn Danzig e ha debuttato al primo posto della classifica di musica classica di Billboard! La prima metà dell'album è ispirata al poema epico Paradise Lost di John Milton, che racconta la caduta dell'angelo Lucifero, mentre la seconda metà si addentra nella mitologia celtica! Glenn ha scritto ogni nota di questo disco e ha suonato ogni strumento! Confezionato in una confezione digi-pak deluxe in rilievo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it