Black Arts & Alchemy
Ispirato dalla vecchia scuola di Venom, Kreator, Sabbat e primi Metallica, James McBain ha formato gli HELLRIPPER nel 2014. Dopo l'uscita dell'album di debutto "Coagulating Darkness" nel 2017, il progetto BLACK THRASH METAL inglese ha pubblicato l'EP "Black Arts & Alchemy" nel 2019, dando ulteriore slancio alla fama del gruppo con quattro inni BLACK / THRASH eseguiti nello stile intransigente e incrollabile degli Hellripper con la cover di "Iron Heads" dei Running Wild. Ecco ristampato il mini album, ormai fuori catalogo nella stampa originale in CD, per la prima volta anche in vinile!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it